Aggiornamenti LIVE su Borja Valero. Concluse le visite mediche, ora la firma

Aggiornamenti LIVE su Borja Valero

LIVE Borja Valero – Lo spagnolo ha concluso l’iter dei controlli medici: prima il passaggio all’Humanitas di Milano, poi l’idoneità al CONI.

Nelle prossime ore attesa la firma sul contratto (da 3 milioni) che lo legherà per 3 anni ai nerazzurri: alla Fiorentina 5.5 milioni di euro più 1.5 milioni di bonus.

Ecco i dettagli riportati da Sky Sport nelle ultime ore:

“Borja Valero è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo un tira-e-molla durato diverse settimane tra i nerazzurri e la Fiorentina, l’affare per portare lo spagnolo a Milano si è finalmente sbloccato.

Proprio nelle prime ore della mattinata di oggi, l’ex centrocampista viola – arrivato in città nella serata di domenica in compagnia della moglie, Rocio Rodriguez – si è sottoposto alla prima parte delle visite mediche con il club presso il centro Humanitas, dove è arrivato verso le 8.30.

Controlli che si protratti per un’ora: all’incirca alle 9.30 il giocatore è nuovamente uscito in auto, pronto a completare l’iter per l’idoneità presso il CONI di Milano.

Arrivato alle 10.30, è uscito – terminati i test – verso le 11.30.

Nelle prossime ore la formalizzazione del suo passaggio in nerazzurro: in sede firmerà il nuovo contratto di tre anni.

Alla Fiorentina saranno corrisposti 5.5 milioni di euro più 1.5 milioni bonus legati agli obiettivi del giocatore.

Adempiuto a tutte le formalità, Borja Valero – probabilmente martedì – raggiungerà la squadra intera e Luciano Spalletti nel ritiro di Brunico”.