Home » Calciomercato Inter: Due nomi per il post Perisic

Calciomercato Inter: Due nomi per il post Perisic

Dall’Inghilterra danno già tutto fatto per Perisic. Intanto si corre ai ripari: ecco i due possibili sostituti

L’asse rovente Inter – Manchester United potrebbe portare ad una svolta nel giro di pochi giorni. Ivan Perisic è più vicino di quanto si pensi ai Red Devils.

È quanto riportato dal quotidiano britannico Independent, che parla di fonti interne al club. Il club inglese conta di chiudere l’affare già entro la prossima settimana.

Ci sono anche le cifre perché lo United è pronto a sborsare tra i 45 ed i 50 milioni di sterline (50/56 milioni di euro), soddisfacendo così le richieste iniziali dell’Inter.

Il croato avrebbe un accordo  da tempo con il Manchester di Mourinho: si parla di un quadriennale da 7 milioni annui.

I DUE SOSTITUTI

La Repubblica pomeriggio scriveva:

L’allenatore riparlerà con i due nerazzurri anche insieme al diesse Piero Ausilio atteso tra domani e dopo a Brunico. L’allenatore, intanto, ieri, a margine della prima amichevole estiva vinta per 2-1 contro il Wattens ha chiarito: primo, che spera che nessuno chieda di andare via, secondo, che nel caso qualcuno chiedesse di essere ceduto sarà la società a dettare la linea

L’Inter, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, per il dopo Perisic sta valutando due profili di lusso:

Angel Di Maria e Julian Brandt. L’esterno del Psg è il grande sogno di mercato, mentre il tedesco piace molto a Spalletti, ma non convince fino in fondo la società.

Potrebbe interessarti anche:

Inigo Martinez, ecco quanto costa. Su Nainggolan…Clamoroso commento di Nainggolan sulla foto…Spalletti ha scelto Nainggolan. Offerta faraonica dell’InterChi resta, chi va. Le scelte definitive di SpallettiCaprari punge l’Inter: “Non mi sono mai sentito…”