Home » Calciomercato Inter: le ultime su Douglas Costa e Vidal, direttamente dalla Germania

Calciomercato Inter: le ultime su Douglas Costa e Vidal, direttamente dalla Germania

Calciomercato Inter: news su Douglas Costa e Vidal sul loro futuro e le possibili scelte

Calciomercato Inter: Douglas Costa e Vidal, due obbiettivi di mercato nerazzurri, sono legati a destini diversi.

A fare chiarezza è stato direttamente Rumenigge che ha voluto parlare di entrambi i giocatori ancora in forza al Bayern Monaco.  Il tutto è avvenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Tolisso.

Il brasiliano sarebbe prossimo alla partenza. La Juventus è la squadra che si sarebbe fatta sentire più di tutti, ricevendo di riflesso il gradimento dello stesso giocatore.

Nel 4-2-3-1 di Allegri, si collocherebbe perfettamente a sinistra, liberando Mandzukic da faticosi compiti di difesa. Per via della struttura fisica poi, non disporre del passo e della tecnica necessaria a creare superiorità numerica sulla fascia.

Così la punta croata, potrebbe finalmente dedicarsi alla fase di finalizzazione, occupando una porzione di campo più consona alle sue caratteristiche.

Una news del genere, significherebbe soprattutto che Marotta avrebbe ormai trovato il nome giusto per la corsia difensiva di destra, vista la partenza di Dani Alves.

Quindi, l’ultimo slot riservato ai giocatori extracomunitari provenienti da altri campionati, verrebbe riempito proprio dal verde oro, visto che l’altro sarebbe già occupato da Betancur.

Per quanto riguarda invece Vidal, su di lui non ci dovrebbero essere novità di alcun tipo. Il cileno avrebbe ancora due anni di contratto da onorare.

Lo stesso, fino a qualche giorno fa, era stato identificato come possibile innesto per la squadra di Spalletti, perché capace di giocare in tutti i ruoli di centrocampo.

Una voce che dalla Germania, in considerazione di quanto dichiarato dal dirigente bavarese, non avrebbe trovato grosse conferme, ma neppure smentite.

(Fonte Tuttomercatoweb)