(CdS) Calciomercato Inter | Spalletti cerca le ali per la sua Inter: due nomi su tutti

Calciomercato Inter: Brandt o Di Maria per il dopo Perisic

Calciomercato Inter: secondo quanto scrive il Manchester United di José Mourinho vede la linea del traguardo nell’affare Ivan Perisic. Il club inglese, se si conteggiano anche i bonus, è arrivato a proporre 45 milioni, cifra molto vicina alle richieste del club nerazzurro.

Di conseguenza, con la perdita del croato, Spalletti darà l’input alla squadra mercato nerazzurra di andare alla ricerca di un degno sostituto. I nomi attualmente più caldi sono quelli di Angel Di Maria e di Brandt.

Di seguito le parole del quotidiano sportivo: “Se questa trattativa dovesse andare in porto, a quel punto Luciano Spalletti dovrà andare alla ricerca di un sostituto e il mercato non offre molto. Soprattutto a cifre accessibili. E’ noto che all’Inter piaccia molto Angel Di Maria. Ma l’argentino ha uno stipendio monstre e il Psg che non vuole farlo partire. Un altro nome da tenere d’occhio è quello di Brandt del Bayer Leverkusen”.

L’impressione è che appena Perisic dovesse lasciare il club nerazzurro, Zhang è pronto ad affondare almeno uno dei due colpi sopracitati. Secondo quanto sottolinea il Corriere dello Sport, Sabatini ha già intavolato la trattativa con il Paris Saint Germain. L’unico nodo è l’ingaggio, ma se l’ex dirigente della Roma si presentasse con un’offerta da 8 milioni a stagione, allora il rosarino potrebbe vacillare.