Calciomercato Inter: arriva l’offerta per il centrocampista belga
Calciomercato Inter: continuano ad arrivare conferme sulla notizia data in esclusiva da noi di Inter Dipedenza. Infatti, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamane, il club nerazzurro avrebbe intensificato il pressing nei confronti della Roma per Radja Nainggolan.
Di seguito quanto scrive la Rosea sulla trattativa per il classe ’88 belga: “I contatti indiretti tra i due club sembrano preludere a una forte accelerata sul fronte di mercato riguardante il centrocampista belga, nonostante le recenti frenate del d.s. giallorosso Monchi a livello di cessioni eccellenti. Di sicuro la società di Corso Vittorio Emanuele II è pronta a mettere sul piatto 55-60 milioni, peraltro la stessa cifra stanziata anche per Naby Keita del Lipsia e Arturo Vidal”.
Radja Nainggolan aspetta un adeguamento di contratto da un anno, ovvero da quando il centrocampista belga rifiutò il Chelsea di Antonio. Data tale circostanza allora il club capitolino gli promise di migliorargli l’accordo da 3,2 milioni a stagione, con bonus facilmente raggiungibili che lo portano a 4.
“Dopo l’eliminazione dal preliminare di Champions – aggiunge il quotidiano sportivo – la questione venne messa in stand by e poi lo stesso Sabatini, al tempo direttore sportivo giallorosso, decise che l’adeguamento doveva diventare un una tantum”.
Di conseguenza le voci di un possibile addio del Ninja da Roma sono tornate ad essere di moda con il giocatore che chiede 4 milioni più bonus per allungare fino al 2021. Proprio ieri sera, in un post su Instagram di Kevin Strootman, nel quale l’olandese salutava Antonio Rudiger, Nainggolan non ha perso l’occasione per esprimere il proprio pensiero.
“In questo contesto poco chiaro, l’Inter rimane alla finestra, ben consapevole che buona parte del tesoretto messo a disposizione da Suning lo dirotterà su un centrocampista di grande valore. Il profilo del 29enne di origini indonesiane è perfetto. Non resta che attendere” conclude la Gazzetta.