Inter news: Spalletti, oggi incontrerà Perisic. È questo il crocevia del mercato nerazzurro?
Inter news: Spalletti incontrerà Perisic per discutere del suo futuro
Inter news: Spalletti oggi incontrerà Perisic e gli parlerà del futuro. Se non sarà convinto, allora Sabatini dovrà necessariamente trovare un degno sostituto.
La nuova rosa, lo ha detto lo stesso tecnico, sarà costituita da elementi forti e già pronti.
Altri attualmente presenti, partiranno perché non considerati da Inter. Una politica di rafforzamento chiara che, pur se non pubblicamente con nomi e cognomi, mirerà a inserire dei profili già ben noti alla dirigenza.
Nell’economia di gioco di Spalletti, Perisic risulterebbe utilissimo per via di diverse caratteristiche.
Avrebbe infatti quelle doti tecnico-tattiche necessarie a creare superiorità numerica in fase di attacco, ma anche per ripiegare per riempire i buchi difensivi.
Ma si sa che l’ex Roma, difficilmente si troverebbe a dover inseguire le persone.
Se il croato vorrà andare via, lo farà ma al prezzo giusto. Non sarà trattenuto controvoglia perché l’obbiettivo primario sarebbe quello di costituire uno spogliatoio sano.
Tutti infatti, dovranno avere come unico pensiero l’Inter, eliminando il paradosso del club che debba inseguire i suoi uomini.
Di conseguenza, dopo l’arrivo di Borja Valero e Skriniar, dovranno sicuramente arrivare altri colpi per definire almeno sulla carta una rosa competitiva.
Anzi, a dire il vero dalla trequarti in su, sarebbe certo di rimanere solo Mauro Icardi.
I vari Joao Mario, Brozovic, Eder, Biabiany e Gabigol, avrebbero già pronti i bagagli.
Perfino Candreva, potrebbe lasciare visto che come attaccante esterno, non sarebbe il profilo ideale del tecnico di Certaldo.
Forse potrebbe essere riadattato in un centrocampo a 4, fungendo da terzino.
Ma è chiaro già da ora, che non assomiglierebbe a nessuno degli elementi offensivi presenti nell’ultima Roma.
Sono quindi attese news in giornata, per comprendere meglio che direzione prenderà il mercato, dopo il confronto Spalletti-Perisic.