Internews: Joao Mario ai saluti, c’è il nome dell’erede?
Internews: nerazzurri pronti ad accontentare Spalletti
Internews: Joao Mario è tra i sacrificabili. Sembrerebbe questa la nuova idea della dirigenza nerazzurra. Il portoghese, arrivato lo scorso anno come possibile risolutore dei problemi dell’Inter, potrebbe essere vicino ai saluti.
A riportare la notizia, è il quotidiano romano il Corriere dello Sport, secondo cui il club di Corso Vittorio Emanuele, avrebbe messo gli occhi sul possibile erede del portoghese. Il centrocampista campione d’Europa con la maglia della sua nazionale, sarebbe sulla lista dei possibili partenti.
Scambio di maglie per due?
Il ragazzo dovrebbe aggregarsi al resto del gruppo oggi, ma da Riscone di Brunico potrebbe partire per nuove esperienze. L’Inter, per sostituirlo, avrebbe messo gli occhi su Aaron Ramsey, centrocampista offensivo dell’Arsenal. Il centrocampista gallese è considerato la perfetta alternativa a Joao Mario.
L’Inter potrebbe quindi mettere a segno una plusvalenza importante o per lo meno contare su un rinforzo che secondo Luciano Spalletti sarebbe più utile alla causa nerazzurra di quanto non possa esserlo il portoghese arrivato appena lo scorso anno nel capoluogo lombardo.