Mercato Inter | Sabatini pronto a sferrare l’attacco per il duo del PSG
Mercato Inter: grazie ai buonissimi rapporti che intercorrono tra Walter Sabatini, nuovo dirigente del Suning Sports, e il Paris Saint-Germain, continua ad essere sempre più accesa la pista che porta ad Angel Di Maria.
Secondo quanto riporta in edicola stamane il quotidiano romano “Messaggero”, il primo obiettivo sarebbe appunto l’esterno rosarino. Di seguito le parole del quotidiano sulla maxi operazione che sta conducendo l’ex dirigente giallorosso: “Sabatini lo ha prenotato con un preaccordo a 6 milioni a stagione, ora si dovrà convincere Al-Khelaifi ad abbassare le pretese sul cartellino. Possibile anche l’inserimento di Adrien Rabiot nell’affare”.
Il club nerazzurro è pronta ad offrire 70 milioni di euro più l’intero cartellino di Joao Mario, valutato intorno ai 40 milioni di euro. Il club parigino non chiude la porta, anzi, sembra che non appena Al Khalifi trovi il sostituto di Di Maria, il classe ’88 possa realmente accasarsi alla corte di Spalletti.
Per quanto riguarda gli altri obiettivi di mercato nerazzurri, salgono invece le quotazioni in difesa di Issa Diop e Inigo Martinez, mentre Dalbertresta in pole per la fascia sinistra rispetto a Digne. Sulla destra, invece, Sabatini tiene sempre monitorati i nomi di Darmian e Zappacosta.