Nainggolan Inter: Perotti si esprime sul futuro del compagno di squadra

Nainggolan Inter: Perotti non è molto d’accordo sulle battute social del compagno di squadra

Nainggolan Inter: Perotti, attaccante esterno e attuale compagno di squadra del belga ne è sicuro. Per lui il ninja non lascerà i giallorossi in questa sessione di mercato.

Come riportato da Premium Sport, l’argentino avrebbe voluto rassicurare tutti i tifosi romanisti. Il centrocampista, al centro delle attenzioni dell’Inter, non lascerà la capitale per accasarsi a Milano.

Strano a dirsi, ma proprio ieri sui social, per via del saluto fatto da Strootman a Rudiger, lo stesso Nainggolan avrebbe commentato in maniera criptica.

Una frase, seguita da faccine, con cui avrebbe affermato di non essere sicuro di rimanere. Proprio su questa vicenda, l’ex Genoa avrebbe fatto un mea culpa, dicendo che si sarebbe potuto evitare di scherzare in pubblico.

Monchi però è stato chiaro in tal senso, dicendo che ormai il tempo delle cessioni sarebbe terminato. Adesso, la priorità sarebbe quella di rinforzare la rosa per renderla competitiva soprattutto in vista della prossima Champions League.

Allora perché starebbe ritardando ancora il rinnovo? Una delle possibilità potrebbe essere rappresentata dal fatto che la dirigenza, sicura della volontà del giocatore, starebbe temporeggiando per concentrarsi su altre priorità.

Di conseguenza, dall’esterno tutto questo potrebbe essere travisato come un tentennamento; come se non fossero realmente sicuri di volerlo trattenere.

Solo su questo piccolo equivoco, l’Inter potrebbe farsi forza e tentare il colpaccio.

Se Roma da una lato gli avrebbe rapito il cuore, a Milano troverebbe comunque chi lo avrebbe reso oggi il professionista che tutti conoscerebbero.

I soldi, visto che il Fair Play finanziario sarebbe ormai un brutto ricordo, non dovrebbero essere un problema.

L’acquisto del cartellino, potrebbe essere possibile per una somma vicina aia 60 milioni di euro.

Questa potrebbe essere una delle trattative più lunghe e coinvolgenti dell’estate. Non è neppure detto che si concluderà con il lieto fine.

Visto però il valore del personaggio in questione, Sabatini potrebbe anche decidere di attendere per regalare a mister Spalletti, la chiave di volta per aprire le difese avversarie.