L’Inter continua a lavorare sul fronte calciomercato
Novità Inter: Brozovic sempre più vicino ai saluti. Il mediano dei nerazzurri sembra essere con le valige in mano, pronto a dire addio ai nerazzurri dopo gli alti e bassi delle passate stagioni.
Il centrocampista croato sembra avere tanto mercato, anche se al club di Corso Vittorio Emanuele, non è arrivata alcuna proposta ufficiale. L’idea della dirigenza meneghina è quella di lasciar partire il ragazzo, provando a mettere a bilancio anche un’importante plusvalenza.
Scambio con l’Arsenal, Brozovic per Ramsey?
Novità importanti arrivano dall’Inghilterra; il ragazzo sembra interessare e molto in Premier League, in particolar modo all’Arsenal di Arsen Wenger, che lo corteggia ormai da tanto, ma non ha mai presentato ai nerazzurri una vera e propria offerta.
Il croato è finito ormai ai margini del progetto Inter e Luciano Spalletti sembra aver dato il placet per una sua eventuale partenza. Proprio dall’Arsenal potrebbe arrivare in nerazzurro un altro centrocampista; secondo il Corriere dello Sport, infatti, sarebbe finito nel mirino del club di Milano il centrocampista Aaron Ramsey.