Spalletti ha scelto Nainggolan, offerta faraonica dell’Inter. Salgono Vidal e Berardi
Calciomercato Inter – Spalletti sembra aver scelto Radja Nainggolan per il centrocampo. Salgono Vidal, Berardi e N’Zonzi
Spalletti, nella conferenza stampa dopo la prima amichevole stagionale, ha coperto di elogi Radja Nainggolan:
“È un grande calciatore e anche un bravo ragazzo. È differente da come spesso lo dipingono. Qualsiasi cosa gli venga chiesta, Radja la fa con una facilità disarmante. Mi dilungo su di lui, perché da lui ho ricevuto molto a Roma».
Dopo l’ultimo caso social – che da ieri sera sta infiammando il mondo giallorosso – i tifosi dell’Inter ci sperano.
Spalletti “liquida”così l’eventuale interesse nerazzurro:
«I nostri direttori (Sabatini e Ausilio, ndr) hanno in mano le situazioni che ci riguardano, e di loro ci possiamo fidare, sono direttori di qualità».
Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dalla GdS, sarebbe stato intensificato il pressing nei confronti della Roma:
“I nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto 55-60 milioni per il belga”
LE ALTRE PISTE
Nel sunto di calciomercato sul Corriere della Sera, c’è spazio anche al focus Inter.
Per il rilancio definitivo – si legge sulle colonne del quotidiano milanese – è ovvio che non possono bastare gli acquisti di Skriniar e Borja Valero.
Ecco, quindi, che si lavora per Aurier e Dalbert sulle fasce, oltre alle due stelle: Vidal (oltre a Nainggolan) è il sogno per il centrocampo, N’Zonzi la soluzione più probabile.
Per l’esterno d’attacco tutto è ancora in gioco: cresce Berardi, resistono Lucas del Psg e Felipe Anderson. Ma occhio alle sorprese.
Potrebbe interessarti anche:
Inigo Martinez, ecco quanto costa. Su Nainggolan…Clamoroso commento di Nainggolan sulla foto…Chi resta, chi va. Le scelte definitive di Spalletti