Ultim’ora: Perisic verso l’addio, ecco le ultime novità
Novità importanti arrivano dall’Inghilterra
Il calciomercato dell’Inter si arricchisce di novità. Il club meneghino potrebbe perdere a breve Ivan Perisic, il croato sembra sempre più diretto verso la Premier League. Dopo la conferenza stampa di ieri di Luciano Spalletti, la tensione sale. Il neo tecnico dei nerazzurri si è detto intenzionato a trattenere l’esterno, ma certo è che nessuno rimarrà controvoglia.
Finalmente è l’Inter a fare il prezzo, ed al momento i nerazzurri hanno dimostrato di non avere intenzione di svendere l’esterno offensivo ex Wolfsburg. Novità importanti arrivano proprio dall’Inghilterra. Come già risaluto, il Manchester United, è intenzionato ad acquistare il cartellino del ragazzo.
Ecco l’ultima offerta per Perisic
Stando a quanto riportato da Sky Sports, infatti, i Red Devils stanno continuando a spingere per portare Ivan Perisic ad Old Trafford alla corte di José Mourinho. Il croato dell’Inter è valutato 50 milioni di euro dai nerazzurri, che si sono già preparati a dire addio all’esterno. Al momento, però, i rossi di Manchester non hanno esaudito il desiderio dei nerazzurri, ma si sono avvicinati molto alla richiesta mettendo sul piatto 45 milioni di euro.