(CdS) Mercato Inter: Matic é il nome nuovo per la mediana
Mercato Inter: il serbo é la nuova idea per il centrocampo
Mercato Inter: il Paris Saint-Germain si é messo seriamente sulle tracce di Joao Mario, con un possibile inserimento nella trattativa di Aurier, terzino ivoriano del club parigino che piace tanto ai nerazzurri.
Da quanto si evince dal Corriere dello Sport, la squadra guidata da Luciano Spalletti potrebbe aver bisogno non di uno, ma di due centrocampisti da aggiungere al pacchetto. Il nome nuovo é quello di Nemanja Matic.
“Il serbo – scrive il quotidiano romano – inizialmente, sembrava dover seguire Mourinho allo United, ma ora pare che i nerazzurri stiano provando a inserirsi favoriti dai rapporti non propriamente idilliaci tra Chelsea e Red Devils dopo il ratto-Lukaku”.
“Per l’Inter, dunque, l’affare non è impossibile e anche i costi attuali (40 milioni di euro), con il passare delle settimane potrebbero essere rivisti al ribasso. Di certo il profilo è intessante: Matic, che è stato un elemento importante per la vittoria della Premier da parte del Chelsea, garantisce esperienza ed affidabilità”, sottolinea il quotidiano romano.
Le alternative sarebbero quelle di N’Zonzi (40 milioni per il Siviglia) e Vecino (24 milioni di clausola entro il 10 agosto). E l’eventuale colpo Matic non escluderebbe l’arrivo di un big, come per esempio Nainggolan o Vidal.