Mercato Inter: accordo vicinissimo tra i nerazzurri e il Nizza per Dalbert
Mercato Inter: rilancio nerazzurro decisivo per Dalbert. Questa é la notizia data dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.
L’offerta di Suning per il terzino brasiliano è salita ora a 18 milioni di euro più bonus. Di seguito le parole della Rosea sull’operazione Dalbert: “L’intenzione di Sabatini e Ausilio è quella di chiudere entro 48-72 ore, nella speranza di consegnare il ragazzo a Spalletti prima di partire per la tournée asiatica”.
“Il tecnico nerazzurro – si legge sulla Gazzetta – ha promosso a pieni voti la soluzione Dalbert, esterno sinistro di grande rendimento sia a quattro sia a cinque. Il club francese tentenna ancora, vorrebbe incassare non meno di 25 milioni, mettendo sul tavolo l’interesse di altri club, si era parlato per esempio dell’Arsenal nei giorni scorsi”.
D’altra parte Dalbert, nel corso degli ultimi mesi, è stato chiaro: voglio solo Inter. La soluzione appare vicinissima. Il terzino francese è reduce da una stagione da 38 presenze coppe comprese. “Brasiliano di nascita, cresciuto da Fluminense e Flamengo, è maturato moltissimo in Portogallo al Victoria Guimaraes nella stagione calcistica 2015/16. Il club di corso Vittorio Emanuelè gli offre un contratto fino al giugno 2022. Impossibile dire di no” conclude la Gazzetta dello Sport.