Inter, D’Ambrosio fa mea culpa ma è pronto per la prossima stagione

Inter, D’Ambrosio sa cosa ha sbagliato nella scorsa stagione, ma vuole ricominciare al meglio da subito

Inter, D’Ambrosio è rientrato alla base assieme ai suoi compagni di squadra, per cominciare la preparazione atletica per la prossima stagione.

Il terzino è stato forse uno dei pochi a salvarsi dalla critica della tifoseria, grazie al costante impegno e senso di appartenenza dimostrato.

Uno che il cuore almeno, lo avrebbe fatto vedere. Forse non si tratterà del Maicon italiano, come più volte ironicamente detto da lui stesso, ma di certo ci si sta riferendo a un professionista rispettabile.

Premium Sport, ha intercettato le sue parole a caldo, direttamente dalla sede del ritiro.

D’Ambrosio, ha iniziato subito dicendo che la scorsa stagione sarebbe stata principalmente una mancanza dei giocatori.

I principali artefici perché direttamente coinvolti nell’affrontare gli avversari sul rettangolo di gioco.

Su Spalletti, avrebbe detto di essere rimasto molto colpito dalla competenza e dalla sicurezza con cui si porrebbe con il gruppo.

Un allenatore capace e che avrebbe portato sempre ottimi risultati.

Sul nuovo compagno di squadra, Borja Valero, avrebbe espresso parole di elogio visto che lo riterrebbe un giocatore molto esperto.

Un profilo sicuramente utile per l‘Inter che verrà.

Ultima battuta dedicata al mercato. L’ex Torino, avrebbe manifestato la sua totale fiducia nei confronti della dirigenza viste anche le ambizioni del presidente.

Per D’Ambrosio e altri, questo sarà l’anno del riscatto; una prova di coraggio e morale per difendere i colori e rispettare i tifosi in giro per il mondo.