Inter News: arriva l’offerta per Perisic e spunta un nome a sorpresa

Novità importanti sul fronte calciomercato in casa Inter

Inter News: in Corso Vittorio Emanuele si lavora alacremente in funzione della prossima stagione. Ci sarà da difendersi dall’assalto del Manchester United per Ivan Perisic, anche se i nerazzurri starebbero seriamente prendendo in considerazione l’offerta arrivata dall’Inghilterra.

José Mourinho è sempre più vicino ad esaudire le richieste dei nerazzurri, che chiedono oltre 50 milioni di euro, mentre il club inglese è arrivato ad offrirne 45. A riportare la notizia è Sky Sports, secondo cui a breve potrebbe esserci l’assalto decisivo. L’Inter rischia così di perdere un elemento importantissimo per la rosa di Luciano Spalletti; il tecnico di Certaldo si aspetta ulteriori rinforzi dopo l’arrivo di Borja Valero dalla Fiorentina.

A proposito di arrivi, nome nuovo per il centrocampo

Novità importanti anche sul fronte arrivi, almeno stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano romano, l’Inter avrebbe fatto irruzione su Nemanja Matic del Chelsea. Il mediano dei Blues è una prima scelta, su di lui si registra anche il forte interesse del Manchester United. Red Devils che però dopo lo sgarbo Lukaku, difficilmente chiuderanno trattative con la squadra guidata da Antonio Conte. Sabatini si inserisce e vuole provare a prenderlo.