Si spera nel rilancio del calciatore
Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol, è arrivato a Milano la scorsa estate. Dopo appena una stagione di grandi aspettative deluse, il ragazzo rischia di lasciare il nerazzurro. L’Inter avrebbe intenzione di cedere il ragazzo in prestito per permettergli il rilancio; le pretendenti sono tante quanti i dubbi sul sul futuro.
Il brasiliano, di rientro dalle vacanze, ha parlato a Lance del suo futuro a Milano con la maglia dell’Inter. Parole importanti che dimostrano la voglia di rilancio del ragazzo: ”E’ molto bello tornare ad allenarsi con il gruppo, rivedere tutto il personale dell’Inter. Mi sono allenato durante le vacanze per riuscire a raggiungere il prima possibile il ritmo partita. Voglio che sia un’ottima stagione per me in Europa. Mi sento più maturo e pronto per giocare il mio calcio”.
Aspettative non da poco per il giovane attaccante sudamericano, i dubbi sulla sua permanenza a Milano sono tanti, ma di sicuro, Luciano Spalletti vorrà studiare il ragazzo prima di prendere una decisione. Il potenziale è tanto, ma per ora il giovane verdeoro non ha fatto vedere quanto mostrato il patria; lo attendono i tifosi e lo attende la società che su di lui ha investito un vero e proprio patrimonio.