Aurier Inter: l’ivoriano vuole una nuova esperienza lontano da Parigi

Aurier Inter: il terzino destro del Psg è deciso a lasciare. La conferma da l’Equipe

Aurier Inter: il terzino destro in forza al Psg, pare essere ormai uscito dai radar di Emery e compagni.

L’esterno dotato di una forza esplosiva non comune a tutti, sarebbe un profilo molto gradito ai nerazzurri che proprio in quel ruolo sarebbero sguarniti di un giocatore di corsa e profondità.

la Juventus con il tesseramento di Douglas Costa, non avrà più slot riservati agli extracomunitari provenienti da altri campionati.

Quindi si tratterebbe di una forte concorrente in meno, ma purtroppo per Ausilio, non dell’unica.

Si parla infatti dell’interessamento di Manchester City e Barcellona.

Gli inglesi, visto che Dani Alves potrebbe accasarsi a Parigi nonostante la volontà di ricongiungersi con Guardiola, potrebbero essere la destinazione più congeniale.

Oltre al fatto che il campionato inglese  esalterebbe maggiormente le sue caratteristiche fisiche, gli sceicchi dell’Ethiad potrebbero garantirgli un salario che a Milano oggi sarebbero restii a concedere.

La disponibilità di Suning, pur essendo immensa, sarebbe comunque intrappolata nelle norme Uefa, sul rapporto introiti/monte ingaggi.

Se Sabatini dovesse affondare il colpo su di lui, probabilmente si priverebbe di risorse importanti per un acquisto top.

La trequarti infatti, avrebbe ancora bisogno di un giocatore di livello, proprio come richiesto da Spalletti.

Aurier comunque, continuerebbe a interessare, ma la trattativa partirà solo quando saranno state soddisfatte altre priorità.