Proposta indecente del PSG ai nerazzurri
Javier Pastore in cambio di Joao Mario? Questa la proposta che il PSG avrebbe avanzato all’Inter e che potrebbe rivelarsi una bomba di calciomercato. I parigini non hanno mai nascosto il loro interesse per il portoghese, e avrebbero proposto ai nerazzurri uno scambio con l’ex trequartista del Palermo pupillo di Walter Sabatini.
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset:”Un’idea interessante, che i nerazzurri stanno valutando attentamente. Spalletti del resto non considera incedibile l’ex centrocampista dello Sporting Lisbona, per cui l’Inter però ha sborsato 45 mln e non può permettersi minusvalenze in ottica Fair Play. La situazione trequartista, dunque, tiene ancora banco in casa Inter. Sabatini e Ausilio stanno setacciando il mercato per fornire a Spalletti l’uomo giusto. Il profilo ideale è quello di Nainggolan, ma arrivare al giallorosso non è operazione semplice. E allora ecco spuntare l’opzione Pastore. A caccia di una nuova sistemazione per il suo assistito, l’agente del giocatore si era già fatto vivo con i nerazzurri qualche tempo fa, ma l’Inter aveva risposto picche. Ora però la situazione è cambiata e non sono esclusi cambi di programma“.
“Al momento non si può ancora parlare di una trattativa vera e propria, ma qualcosa si è mosso sull’asse Milano-Parigi. Al Psg interessa molto Joao Mario, ma per l’Inter vendere il portoghese senza mettere a bilancio minusvalenze sembra complicato. A meno che non si riesca a imbastire uno scambio, soluzione perfetta per evitare problemi col Fair Play Finanziario. In corso Vittorio Emanuele la pista Pastore comincia a scaldarsi“.