Home » Calciomercato Inter | Martinez vede nerazzurro: Sabatini pronto a pagare la clausola

Calciomercato Inter | Martinez vede nerazzurro: Sabatini pronto a pagare la clausola

Calciomercato Inter: il club nerazzurro ha già visto gli agenti dello spagnolo

Calciomercato Inter: secondo quanto riporta il giornale spagnolo AS, il presidente della Real Sociedad, stia cercando di tenere buono Iñigo Martínez. Infatti il difensore spagnolo sarebbe moto vicno a trasferirsi alla corte di Spalletti,  perché il club nerazzurro sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria sul suo contratto di 30 mln.

Di seguito le parole del quotidiano iberico sulla pista che conduce al nome di Martinez: “Il club spagnolo teme di perdere il giocatore e i dirigenti sono stati molto vicini alla squadra durante gli allenamenti. Con il presidente c’era anche il ds del club, Loren, che ha parlato con il giocatore della situazione e dell’offerta nerazzurra e pare si sia parlato anche di un aumento”.

“Dopo l’allenamento – aggiunge il quotidiano madrileno – il calciatore pare abbia anche visto il suo entourage per fare il punto della situazione. Il difensore non ha potuto concludere la seduta di ieri per un dolore alla natica destra, nulla di grave ha fatto sapere il club, in pochi giorni sarà nuovamente in gruppo. Martinez rientra nei piani del suo allenatore e si teme che l’Inter paghi la clausola che lo porterebbe via dalla Spagna senza nemmeno cominciare una trattativa”.

Secondo quanto emerge dalla Spagna, il club di corso Vittorio Emanuele ha già presentato l’offerta per il centrale spagnolo e proprio tale offerta  potrebbe convincere il 26enne a trasfersi ad Appiano Gentile. “Al momento – conclude il quotidiano sportivo – pare che il Real Sociedad sia molto preoccupata di perdere il suo calciatore. Per questo i dirigenti stanno cercando di rassicurarlo e di farlo sentire al centro del progetto. Il difensore è interessato alla proposta interista, l’Inter avrebbe in mente di pagare la clausola, ma non si è ancora fatta viva con il club spagnolo”.