Calciomercato Inter: Perisic, da Football spy arrivano le tempistiche sul suo trasferimento

Calciomercato Inter: Perisic non accetterà il rinnovo e arriverà al Manchester United. Da Football Spy arrivano news

Calciomercato Inter: Perisic con buone probabilità lascerà i nerazzurri per accasarsi all’Old Trafford. Football Spy, rubrica sul calciomercato del Daily Mirror, avrebbe parlato al riguardo su tempistica del trasferimento e sul prezzo finale.

Secondo Matt Lawless, dopo Lindelof e Lukaku, anche Perisic raggiungerà Mourinho. Quando? Verosimilmente nella prossima settimana.

L’Inter vorrebbe ricavare circa 50/55 milioni di euro, ma l’affare si chiuderà per circa 50. Il croato ormai, sembrerebbe intenzionato a lasciare soprattutto per via del fatto che in Inghilterra, potrà disputare la Champions League.

L’Inter, non è un mistero, vorrebbe tornare presto sul palcoscenico più importante d’Europa.

Ma probabilmente, considerato che il numero 44 nerazzurro sarebbe un classe 89, potrebbe trattarsi di un progetto a lunga scadenza.

Tempo che Perisic, non vorrebbe aspettare soprattutto in considerazione del fatto che potrebbe trattarsi dell’ultima grande offerta nel calcio europeo.

Spalletti dal suo punto di vista non vorrebbe rinunciarvi, per via del fatto che riuscirebbe a incarnare perfettamente il suo modo di intendere il calcio sulle fasce.

Ma trattenere contro voglia un giocatore, per quanto si tratti di professionisti, avrebbe sicuramente dei risvolti negativi.

Se la cessione avverrà, sarà comunque recuperato un’importante somma da reinvestire sul mercato.

Adesso, starà a Sabatini a toccare le giuste corde per convincerlo, oppure a trovare in pochissimo tempo un giocatore all’altezza.