Calciomercato Inter: Prima offerta ufficiale per Angel Di Maria

Il Psg ha deciso sacrificare Di Maria per finanziare il colpo Mbappé

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sembrerebbe che l’inter abbia dato ufficialmente il via all’operazione Angel Di Maria dal Paris Saint-Germain.

Dal portale spagnolo “Don Balon” filtra la notizia di un’offerta ufficiale al PSG, fatta recapitare dallo stesso Sabatini.

I DETTAGLI

Si parla di un’offerta molto seria per provare a portar via da Parigi il talento argentino.

I nerazzurri si sarebbero messi in contatto anche con l’entourage del giocatore per concordare un possibile ingaggio, “spalmabile” su 3/4 anni.

“El Fideo” piace non solo per la sua enorme cifra tecnica, ma anche perché un campione di tale calibro rappresenterebbe per Suning il perfetto uomo immagine.

Il fattore scatenate per l’inizio della trattativa Inter-Di Maria, coinciderebbe con la volontà dei francesi di voler puntare su .

Il PSG avrebbe intenzione di finanziare l’operazione proprio con il sacrificio dell’ala argentina.

La stella del Monaco andrebbe a colmare la casella lasciata vacante da Angel, in caso di fumata bianca con la Beneamata.

L’acquisto di Mbappè poi, costerebbe al Paris Saint-Germain una cifra di gran lunga superiore ai 100 milioni di euro, una bella cifra anche per chi ha già “troppi” soldi.

Tale motivo, legato ad un possibile sovraffollamento, rende facilmente ipotizzabile la cessione dei francesi.

UN 10 PER IL RILANCIO

Non ci resta che aspettare e sperare che il futuro di Angel Di Maria incroci quello di Luciano Spalletti.

Dal lavoro congiunto di Walter Sabatini e Piero Ausilio verrà fuori la nuova Inter. Pochi innesti mirati e 1/2 top player.

Se uno di questi sarà dunque l’argentino, non ci sarà certo da lamentarsi.

Un acquisto così risolleverebbe all’istante il morale di molti tifosi che al momento vedono spendere le rivali, mentre Suning è dedita alle cessioni.

Molto dipenderà anche dalla situazione Perisic:

In caso di partenza del croato, si dovrà ovviare anche sulla fascia sinistra, ma con 50 milioni non sarà un problema trovare un buon sostituto.

Skriniar e Borja Valero possono essere due ottimi rinforzi, ma il tifoso dell’Inter adesso si aspetta il grandissimo nome, quello per cui la sola presenza vale il prezzo del biglietto.

Ci vuole la scintilla che riaccenda la passione di un popolo, in attesa da troppo tempo dei palcoscenici che contano.

LEGGI DI PIÙ:

Nuova stagione più nera che azzurra per SantonSvolta clamorosa: Sabatini a Milano per Nainggolan e PerisicBomba di mercato: anche l’Inter su BonucciIl terzo acquisto proviene dall’ArgentinaLive Sabatini-Ramadani: si prova a convincere Perisic