(CdS) Calciomercato Inter | Spalletti: che stoppata a Mou! No allo United per Perisic
Calciomercato Inter | Spalletti dice no al trasferimento del croato
Calciomercato Inter: l’accordo non è ancora stato trovato perchè il Manchester United offre una cifra molto inferiore ai 50-55 milioni richiesti da Zhang Jindong per Ivan Perisic.
Secondo quanto emerge dall’Inghilterra, lo “Special One” José Mourinho è pronto a rilanciare la sua azione per fare in modo che il croato non parta per la tournée nerazzurra in Cina. Il club inglese vuole un’accordo per quella data. D’altro canto la società meneghina è stata chiarissima: non vogliamo svendere l’esterno croato.
Come evidenzia il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, trovare un degno sostituto di Ivan Perisic non è semplice. “Il croato – evidenzia il giornale sportivo – sente evidentemente di aver terminato il suo ciclo a Milano, ma per Spalletti resta un top-player fondamentale”.
“Il club dunque è pronto a portare avanti la sua posizione intransigente e a non concedere aperture alla cessione, a meno che non arrivi una proposta irrinunciabile” spiega il quotidiano romano”.
L’ex allenatore della Roma è sempre fermo sulla propria posizione: ritiene l’esterno ex Wolfsburg un pedina fondamentale del suo scacchiere ed è pronto a dire no alla nuova offerta dei Red Devils. Luciano lo ha già fatto presente al calciatore balcanico, dal quale si aspetta coinvolgimento nel progetto e nessun muso lungo durante gli allenamenti e le partite. Tale concetto gli sarà ribadito oggi o nei prossimi giorni dal ds Ausilio. Suning ha già pronto il rinnovo a cifre elevate: si parla di circa 5 milioni a stagione più bonus.