(GdS) Calciomercato Inter | Clamoroso: Sabatini ritorna sulle tracce di Lamela
Calciomercato Inter: torna di moda il nome dell’argentino
Calciomercato Inter: in questa sessione di mercato non era ancora emerso il nome di Erick Lamela. Ed ecco che, neanche a farlo apposta, il profilo dell’esterno argentino torna ad essere un nome preso in considerazione dalla società nerazzura.
A darne la notizia è la Gazzetta dello Sport, il 25enne argentino del Tottenham è da sempre un pallino di Sabatini e non sarebbe più nella lista degli incedibili per il Tottenham. Secondo quanto si evince dalla Rosea, la pista nelle ultime ore è tornata ad essere battuta ed è quindi da monitorare dunque con grande attenzione.
Il prezzo del cartellino si aggira attorna ai 30 milioni, ma se il club nerazzurro dovesse presentare un’offerta superiore ai 20 milioni, l’impressione è che si andrebbe vicinissimi all’accordo. Da ricordare inoltre che il classe ’92 ha il contratto in scadenza nel giugno del 2020.
Ma il nome di Lamela non è l’unico nome nuovo tra quelli circolanti. L’altro profilo che si è ripreso a seguire è quello di Javier Pastore, trequartista del Paris Saint Germain. “Il classe ’89 è un’altra vecchia conoscenza di Sabatini e potrebbe entrare nel mirino nerazzurro, anche se per ora non si registrano contatti ufficiali” conclude il quotidiano sportivo.