Mercato Inter | Da Roma un silenzio misterioso sul belga
Mercato Inter:non c’è alcuna novità sul fronte della trattativa Radja Nainggolan: il club nerazzurro può infatti solo attendere eventuali sviluppi da Roma prima di agire sul centrocampista belga.
Il rinnovo tanto promesso da parte del club capitolino, tarda ad arrivare, e proprio per questo motivo che il club nerazzurro rimane fiducioso ed aspetta alla finestra eventuali importanti novità. Al belga, l’estate scorsa era stato promesso un rinnovo del contratto con conseguente aumento dell’ingaggio annuo. Ma, per adesso tutto tace. Il nuovo ds Monchi, in più riprese, ha dichiarato che il centrocampista belga è incedibile ma gli ultimi rumors social del classe ’88 fanno presagire che la situazione tra il centrocampista ex Cagliari e la società giallorossa non sia tutta rosa e fiori.
Il centrocampista, non appena ha l’occasione, mostra il suo disappunto per questa situazione. Il commento sul post dei saluti d’addio di Strootman a Rudiger è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non va dimenticato il video messo su Instagram dallo stesso Nainggolan “Pensando a cosa fare” di qualche settimana fa.
Il mistero sul rinnovo (per adesso mancato) si fa sempre più fitto e inquietante per il club giallorosso. Spalletti e Sabatini stravedono per il belga e sarebbero disposti a tutto pur di averlo con loro alla Pinetina. E questo silenzio dalle parti di Trigoria lascia presagire qualche pensiero positivo a Milano, sponda nerazzurra.