Mercato Inter | La svolta: Sabatini a Milano per Nainggolan e Perisic

Mercato Inter: svolta clamorosa in casa nerazzurra. Sabatini è a Milano per definire le trattative legate a Nainggolan e Perisic

Mercato Inter – Walter Sabatini, da poco arrivato al ME Hotel di Milano, è in compagnia di Alessandro Beltrami, procuratore di Radja Nainggolan.

Tuttomercatoweb svela l’incontro a sorpresa tra l’uomo mercato Suning e l’agente del centrocampista belga.

Il rinnovo di contratto con la Roma tarda ad arrivare e l’agente può mettere sul piatto l’offerta del Manchester United di circa 60 milioni di euro.

I giallorossi alzano l’asticella fino ad 80, l’Inter ci pensa.

Sabatini è a colloquio per conoscere le volontà del giocatore, prima di dialogare con la Roma.

INCONTRO CON RAMADANI

È la serata giusta per dare un’accelerata al mercato nerazzurro.

Secondo Sky Sport, dopo aver discusso di Nainggolan, Sabatini incontrerà anche Fali Ramadani, l’agente di Jovetic e Perisic, per fare il punto della situazione.

I due casi sono completamente sconnessi e riguardano due uscite potenziali.

Sul croato c’è il fortissimo (e ormai noto) interesse del Manchester United, mentre per Jovetic si sta cercando una sistemazione dopo il fail di Siviglia, visto che non rientra nei piani di Luciano Spalletti.

LEGGI DI PIÙ:

Prima offerta ufficiale per Angel Di MariaNuova stagione più nera che azzurra per SantonBomba di mercato: anche l’Inter su BonucciIl terzo acquisto proviene dall’ArgentinaLive Sabatini-Ramadani: si prova a convincere Perisic