(CorSera) Mercato Inter | Clamoroso Nainggolan: il belga spinge per la cessione
Mercato Inter | Incontro Sabatini-Ag. Nainggolan. Trattativa confermata
Mercato Inter: nonostante le parole di smentita rilasciate ieri sera da Ausilio al programma “L’Originale” in onda su Sky Sport, il club nerazzurro si sta muovendo per Radja Nainggolan.
Secondo quanto scrive il Corriere della Sera in edicola stamane, quindi, la pista che porta al centrocampista belga è tutt’altro che tramontata, anzi sembra essere solo all’alba. Il quotidiano milanese cerca di fare il punto della situazione sulla trattativa: “Ieri Walter Sabatini ha incontrato l’agente del belga che spinge per i nerazzurri. La Roma (che è a un passo da Defrel: al Sassuolo 20 milioni più bonus) però non molla e, in caso di mancato rinnovo, preferirebbe una cessione all’estero”.
Il belga sta vivendo con grande sofferenza questo rinnovo che tarda ad arrivare. Con un suo approdo a Milano, non solo i tifosi farebbero i salti di gioia, ma anche Spalletti impazzirebbe dalla felicità.
Sabatini all’uscita dell’hotel del centro di Milano non ha voluto rilasciare dichiarazioni, rimandando tutto alla giornata di venerdì. Queste le sue parole: “Ho visto 5-6 persone, ma parlerò venerdì”. Pensiamo che il coordinatore tecnico del gruppo Suning, abbia parlato non solo di Nainggolan, ma anche della situazione di Perisic e Jovetic, le cui situazioni sono sempre più in bilico e vicini a nuove esperienze.