(GdS) Calciomercato Inter | Corsa contro il tempo per portare Dalbert in tournée
Calciomercato Inter: l’operazione per il terzino brasiliano è in dirittura d’arrivo
Calciomercato Inter: dopo una lunga ed estenuante trattativa, iniziata ad inizio giugno, ed un altrettanto estenuante braccio di ferro con il Nizza, il club nerazzurro sarebbe molto vicino alla conclusione della trattativa con il club di Ligue 1 per portare in nerazzurro l’esterno difensivo mancino Dalbert.
Di seguito le parole della Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna: “È corsa contro il tempo per chiudere con il Nizza per Dalbert Henrique prima della partenza di martedì prossimo alla volta di Nanchino. Il pressing del 23enne brasiliano conipropri dirigenti e quello degli uomini mercato nerazzurri sta producendo i suoi frutti. Il Nizza voleva i 30 milioni della clausola, ma a 20 milioni l’operazione si dovrebbe chiudere, grazie alla volontà del giocatore di approdare alla corte di Luciano Spalletti, il quale stravede per il brasiliano“.
Obiettivo dell’Inter e di Spalletti è quindi quello di portare il classe ’94 in tournée in Oriente per potersi amalgamare bene con il resto della squadra. Inizialmente l’esterno brasiliano dovrebbe essere impiegato in basso a sinistra, ma non è da escludere che nel corso della stagione potrebbe essere impiegato anche come esterno offensivo. Va ricordato, infatti, che il 23 enne è dotato di una gran corsa e grande fisicità.