(GdS) Calciomercato Inter | Spalletti vuole il colpo grosso: Alexis Sanchez
Calciomercato Inter: il cileno rimane il sogno di Spalletti
Calciomercato Inter: in caso di addio di Ivan Perisic, e viste le altre probabili uscite nel reparto avanzato, a Milano, sponda nerazzurra, arriverà certamente un top player per l’attacco più un altro rinforzo a completare l’organico. A darne notizia è la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.
Di seguito le parole della Rosea sulle operazioni del club meneghino per quanto riguarda il reparto offensivo: “Vale la pena sottolineare come Spalletti vuole che almeno uno dei suoi esterni sia velocissimo, in grado di saltare l’uomo e all’occorrenza di fare pure gol. Quello che insomma gli dava Salah alla Roma. E proprio lo sbarco dell’egiziano a Liverpool apre uno spiraglio per andare su Sadio Mané, 25enne freccia senegalese dei Reds”.
“Dovendo affrontare anche la Champions – aggiunge il quotidiano sportivo – Klopp non vuole cederlo ma è evidente che, dovendo trovare spazio anche a Firmino e a Coutinho, qualcuno là davanti sarà di troppo. Il vero sogno resta Alexis Sanchez, in uscita dall’Arsenal”. Il cileno, insieme a Di Maria, è il sogno di Luciano Spalletti. L’attuale centravanti dell’Arsenal sarebbe il colpo perfetto per dare l’assalto ai grandi traguardi e sarebbe il colpo che farebbe riinnamorare i tifosi.
A proposito dell’esterno argentino, proprio nella giornata di ieri, dalla Spagna emergevano voci di un nuovo assalto al classe ’88. Queste le parole della Rosea “Ieri dalla Spagna filtravano voci di un nuovo assalto ad Angel Di Maria (con il Psg pronto a reinvestire i proventi su Mbappé), ma il club parigino non conferma. Senza dimenticare che il 29enne di Rosario è più vecchio di Perisic e guadagna 9 milioni all’anno”.
Restano più “attardati” i nomi di Pastore, Thauvin, Lamela, Brandt e Berardi.