I nerazzurri hanno approfittato della mattinata libera per salire ai 2275 metri del Plan de Corones. Spalletti acclamato, Perisic invece…
Pranzo in quota per l’Inter che approfittando della mattinata libera è salita fino ai 2275 metri di Plan de Corones per godersi la splendida vista dolomitica e gustarsi le tante specialità locali.
Bagno di folla soprattutto per Luciano Spalletti che ha impiegato oltre un quarto d’ora per percorrere i duecento metri che lo separavano dagli ovetti che riportavano la truppa in hotel.
All’inizio è apparso un po’ teso Ivan Perisic, il grande osservato visto che c’è aria di cessione al Manchester United.
Sempre al telefono, il croato appena arrivato ha schivato tutti e anche avuto un accenno di alterco con un cronista che lo stava riprendendo col cellulare.
Ma va anche detto che, forse catechizzato durante il pranzo, Perisic è stato tra i giocatori più disponibili per selfie e autografi al momento di rientrare.
Mentre in serata è atteso il responsabile tecnico di Suning Walter Sabatini, che domani alle 16 parlerà in conferenza stampa.
IL POMERIGGIO
La squadra nel pomeriggio ha svolto la consueta seduta piena di esercitazioni specifiche.
Ancora a parte Mauro Icardi, che si è detto ottimista per la nuova stagione rispondendo ai tifosi su Facebook e poi si è esercitato con dribbling tra i paletti e conclusioni in porta.
Pesi e corsa per Ansaldi. Out Santon per un risentimento al polpaccio. Prima seduta con i compagni invece per Jovetic.
Domani sera dalle 21 la presentazione in piazza della squadra. Sabato alle 17.30 il test contro il Norimberga, squadra della B tedesca.
(GdS)
LEGGI DI PIÙ:
Nainggolan, l’Inter supera di 2 milioni l’offerta…Il terzo acquisto proviene dall’ArgentinaInter, senti Joao Mario: “C’è voglia di riscatto…”Nagatomo: “Se non servo vado via”Prima offerta ufficiale per Angel Di MariaNuova stagione più nera che azzurra per Santon