Inter news: Jovetic vuole il Siviglia ed entro la prossima settimana
Inter news: Jovetic vuole far ritorno in Spagna dal Siviglia. Unica squadra a volergli dare ancora fiducia?
Inter news: Jovetic è anche lui in partenza. Non perché effettivamente non serva al progetto nerazzurro, ma perché ormai si sarebbe stancato di non essere considerato un protagonista nel futuro del club.
Il Siviglia, potrebbe ridargli la grinta e la voglia di fare, necessaria per poter tornare ai suoi livelli. Già nella prima parentesi di Liga, ha dimostrato di possedere colpi da maestro per tecnica e fisicità.
In nerazzurro purtroppo, avrebbe nel suo stesso ruolo un compagno di squadra un po’ scomodo: Mauro Icardi.
Il capitano è stato da sempre preferito al Montenegrino. Mancini avrebbe provato a inserirli assieme, ma il feeling tra i due non è mai sbocciato.
Il suo agente Fali Ramadani, come riportato da Premium Sport, sa perfettamente quale sia la volontà del suo assistito. Di conseguenza, vorrebbe che il tutto si chiudesse entro la settimana prossima, prima che l’Inter parta per la tournée asiatica.
il procuratore ha anche aggiunto: ” ora ho in mano due offerte, chiedete a Sabatini… Non possiamo aspettare per sempre”. Ha poi ribadito: ” se il Siviglia vuole sa dove mi può trovare”.
Sabatini al riguardo è stato lapidario. Avrebbe detto che il tutto si farà a fronte di una discussione che soddisferà entrambe le parti. Difficilmente l’ex viola lascerà con sconti eclatanti.
Il punto è comunque chiaro: Né l’Inter e né Jovetic avrebbero intenzione di proseguire il loro rapporto. Un peccato considerato il talento del ragazzo e del fatto che attualmente proprio il DS Ausilio starebbe cercando un vice Icardi.
Una proposta però ritenuta troppo restringente rispetto alle ambizioni del numero 10 nerazzurro, assolutamente deciso nel voler essere nuovamente il fulcro di una squadra.
Se non sarà Siviglia comunque, sarà un’altra opzione che al momento lo stesso procuratore che cura gli interessi di Ivan Perisic, non avrebbe ufficialmente divulgato.