Le parole di Joao Mario dal ritiro di Brunico 2017
Il centrocampista dell’Inter Joao Mario ha parlato dal ritiro di Riscone di Brunico ai microfoni di SportMediaset:
“Ci stiamo preparando bene per la prossima stagione, ho recuperato dal problema che ho avuto e ora ho la testa sgombra per pensare a fare bene qui.
Mi è dispiaciuto molto non giocare la Confederations Cup con la mia nazionale ma ora sono pronto per fare bene con l’Inter.
Sappiamo quello che è successo l’anno scorso, quest’anno abbiamo molta voglia di riscatto, vogliamo riportare l’Inter dove merita e tornare in Champions.
La scorsa stagione è passata, non ci pensiamo più”.
Le prime impressioni su Spalletti?
“Ha grande esperienza, sta cercando di farci capire il suo modo di giocare: sappiamo quello che ha fatto alla Roma e abbiamo fiducia in lui.
A lui piace giocare a calcio e anche tutti noi vogliamo giocare da grande squadra”.
L’interesse del PSG?
“Sono concentrato solo sulla preparazione che voglio fare al meglio. Questo è il calcio, dobbiamo essere preparati a tutto.
Ma io sono all’Inter e voglio restare qui: questa è la cosa più importante”.
Servono grandi acquisti per colmare il gap con la Juventus?
“L’Inter è una grande squadra, i grandi giocatori vogliono venire qui e se dovesse arrivare qualche altro grande giocatore sarebbe il benvenuto”
LEGGI DI PIÙ:
Nainggolan, l’Inter supera di 2 milioni l’offerta…Ritiro: Perisic nervoso e in disparte Nagatomo: “Se non servo vado via”Il terzo acquisto proviene dall’ArgentinaPrima offerta ufficiale per Angel Di MariaNuova stagione più nera che azzurra per Santon