Arrivano aggiornamenti riguardanti l’Inter e Radja Nainggolan
Giorni d’attesa per i tifosi interisti che sognano il grande colpo di mercato.
La società nerazzurra sta lavorando sotto traccia per cercare di portare a casa i giocatori funzionali al progetto di Luciano Spalletti.
L’Inter non ha fretta e non ha intenzione di accelerare trattative che necessitano di tempo, ma gli obiettivi sono ben impressi sul taccuino di Ausilio e Sabatini.
Per migliorare la rosa in modo da poter competere per le prime posizioni servono un difensore centrale, un terzino, un centrocampista centrale e un esterno offensivo (due nel caso Perisic dovesse salutare l’Inter).
NAINGGOLAN
L’Inter non ha ancora chiuso la pista Radja Nainggolan. Il centrocampista giallorosso è il sogno di Luciano Spalletti.
Tuttavia la società di corso Vittorio Emanuele non ha ancora visto evidenti segnali d’apertura da parte dei capitolini.
Il fine è quello di non incrinare i rapporti con a Roma, ma soprattutto di non farsi “usare” dall’agente del calciatore, che in fase di trattativa per il rinnovo potrebbe usare il nome dei nerazzurri per ottenere un ingaggio più elevato.
A Roma sono ottimisti circa il buon esito della vicenda, ma lo stesso Nainggolan ha manifestato qualche dubbio via social.
A preoccupare l’ex Cagliari non è solo l’aumento salariale, ma anche le sorti sportive di un gruppo che sta andando via via sfaldandosi.
L’Inter si è data 10 giorni di tempo, dopo i quali si vedrà costretta a considerare altre ipotesi.
ULTIMI AGGIORNAMENTI
Arrivano altri aggiornamenti sul futuro di Nainggolan direttamente dagli studi di Premium Sport, con Paolo Bargiggia che spiega:
“La proposta per il rinnovo da parte della Roma non è altissima, si arriva a 4 milioni, bonus inclusi, mentre sappiamo che l’Inter è pronta ad offrirne ben 6.
La partita è aperta, anche se risulta chiaro che la Roma vuole arrivare al rinnovo”.
LEGGI DI PIÙ:
Inter, senti Joao Mario: “C’è voglia di riscatto…”Ritiro: Perisic nervoso e in disparte Nagatomo: “Se non servo vado via”Il terzo acquisto proviene dall’ArgentinaPrima offerta ufficiale per Angel Di MariaNuova stagione più nera che azzurra per Santon