Gabigol, sarebbe stato lo stesso Bielsa a dare parere negativo per il trasferimento del brasiliano
Gabigol: la sua storia all’Inter sarebbe più travagliata di quanto previsto. Nemmeno Bielsa avrebbe prodotto parere favorevole per il trasferimento al Lille.
Proprio el Loco, dopo aver ricevuto la notizia dagli uomini di mercato del club transalpino, si sarebbe opposto perché non riterrebbe il giocatore funzionale alla sua idea di calcio.
I nerazzurri starebbero cercando una sistemazione per farlo crescere e per poterlo poi riutilizzare nel prossimo futuro.
Un talento del genere ad oggi purtroppo, non rientrerebbe nemmeno nei piani di Mister Spalletti che avrebbe già detto di preferire giocatori pronti.
Il mister, pur avendo ammesso di essere appena arrivato a Milano, avrebbe detto che ormai non ci sarebbe più tempo per aspettare nessuno.
La stagione dovrà prendere da subito il verso giusto per poter tornare tra le prime posizioni e tentare l’accesso alla Champions League.
Nel frattempo, l’ex Santos starebbe vivendo un vero e proprio calvario in quanto le sue dichiarazioni non andrebbero di pari passo con le intenzioni della società.
Si vedrà da qui a fine mercato, se arriveranno le giuste offerte, che gli consentiranno di passare in un club che potrà garantirgli maggiore minutaggio.
(Fonte mercato 365)