Inter, Markovic proposto alla dirigenza nerazzurra da Fali Ramadani

Inter, Markovic potrebbe essere un jolly d’attacco molto utile. La proposta direttamente da Fali Ramadani, agente che ne cura gli interessi

Inter, Markovic potrebbe essere un’alternativa a buon prezzo per riempire la trequarti campo con un elemento duttile.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il talento Serbo sembrerebbe esser stato offerto all’Inter dal suo agente Fali Rmadani.

Lo stesso, che cura gli interessi di Jovetic e Perisic. I nerazzurri saranno proprio sprovvisti in quei ruoli, se partiranno sia il montenegrino che il croato.

Un intrigo di mercato che però non sembrerebbe scaldare più di tanto il cuore di Sabatini che in questo momento avrebbe ben altro a cui pensare.

Il classe 94, come già riportato, sarebbe un profilo capace di svariare dalla destra alla sinistra. Il modulo preferito sarebbe proprio il 4-2-3-1 adottato da Mister Spalletti.

La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro, quindi, nemmeno molto rispetto alle esose richieste viste e sentite nei giorni scorsi per altri giocatori.

In ogni caso, se non sarà Milano, il giovane talento pare che lascerà Il Liverpool di Klopp per cercare un maggior minutaggio nell’arco della prossima stagione.

La concorrenza di Salah, Manè, Firmino e Coutinho, sarebbero il principale motivo per cui lo stesso ragazzo si sarebbe convinto a lasciare i reds.