Il calciomercato non decolla, tanti nomi pochi fatti
Inter news | Calciomercato: per un Milan che continua a sorprendere, c’è un’Inter i cui movimenti continuano ad essere in piena fase di stallo. Negli ultimi giorni, ecco che spunta una nuova ipotesi per il centrocampo dell’Inter; un’asse di mercato Milano – Londra con protagonista Milan, Inter e Tottenham.
Secondo la stampa inglese, gli Spurs hanno deciso di mettere sul mercato il Coco e sono pronti ad ascoltare offerte, il Milan è pronto invece a cedere Suso. L’argentino ex Roma, non ha confermato le aspettative che c’erano sul suo conto, e adesso vorrebbe provare a rilanciarsi proprio in Serie A, dove aveva messo in mostra qualità importanti.
Sabatini starebbe pensando di portarlo all’Inter dopo averlo pescato nel River Plate, ne ha parlato con Spalletti, e è da escludere un suo possibile approdo in nerazzurro. La richiesta del Tottenham è di quelle importanti, 25 milioni circa; sono anche da valutare le condizioni fisiche del ragazzo, reduce da un infortunio all’anca che lo ha tenuto a lungo lontano dal campo.
Il Tottenham potrebbe sostituirlo con Suso, il cui contratto col Milan scadrà nel 2019 e presto sarà rinnovato. I londinesi sarebbero pronti ad offrire circa 20 milioni per averlo, ma non c’è ancora nulla di concreto.