Recuperano i due argentini, si ferma Santon
Inter News da Brunico: Icardi e Ansaldi si sono ripresi dagli infortuni e partiranno per la tournee in cina, Santon invece si ferma ai box. Questo quanto riporta oggi fcinter1908.it direttamente dal ritiro nerazzurro:
“Oggi giornata in palestra per l’Inter che domani giocherà la seconda amichevole contro il Norimberga e domenica lascerà il ritiro. Spalletti deve fronteggiare alcune assenze per la partita di domani, anche se l’unico vero infortunato è Santon. Questo il report degli acciaccati:
SANTON – Il terzino ha accusato un risentimento al polpaccio nella sezione alta del gemello mediale. Lunedi ci saranno altri accertamenti, non andrà in Cina col resto della squadra. Non può giocare a breve e quindi inutile aggregarlo al resto del gruppo per la tournée
EMMERS/ROVER – Il centrocampista ha avuto un affaticamento al retto di destra. Rover gonalgia per affaticamento.
ANSALDI – Il terzino ha avuto un intervento chirurgico (ernia) a fine stagione e ora ha ripreso e dovrebbe partire per la Cina. Quasi certamente partirà per la tournèe.
ICARDI – Icardi ha avuto a fine stagione una lesione muscolare al retto. Non ha giocato nemmeno in Argentina, è stato fermo un mese e ora sta riprendendo ma serve cautela. Nessun problema, fosse per lui giocherebbe domani ma ora non è utilizzabile per condizione e anche per proteggerlo. Parte per la Cina, ma è o ossibile che salti le prime partite.
SALA – Contrattura flessori coscia. Si aggregherà con la Primavera nel ritiro qua a Brunico”.