Home » Inter news: Sabatini, l’attesa conferenza per fugare ogni dubbio

Inter news: Sabatini, l’attesa conferenza per fugare ogni dubbio

Inter news: Sabatini pomeriggio si concederà ai giornalisti per una conferenza stampa che si preannuncia scoppiettante

Inter news: Sabatini oggi, come anticipato qualche giorno fa, parlerà ai giornalisti per rassicurare tutti sul lavoro svolto fino a questo momento. Un preoccupante immobilismo, che avrebbe turnato sopratutto i tifosi, in vista dei colpi assestati da parte del Milan.

C’è da chiarire però un punto immediatamente. Sabatini, o lo si apprezza oppure no. Non ci sono vie di mezzo. Non esistono misure intermedie per uno dei personaggi più importanti del calcio italiano degli ultimi cinque anni.

Se non ci si fida dell’immediato, quanto meno si guardi a quanto sarebbe riuscito a concludere fino ad oggi. Il suo curriculum vitae parla chiaro.

Il tifoso il interista, purtroppo, fino ad oggi si è ritrovato ad essere deriso per via dei proclami societari che non hanno mai seguito i fatti. Oggi, con Suning non si può pensare di essere ancora nella stessa situazione di due o anche tre anni fa.

Molti hanno criticato Thohir, ma forse hanno dimenticato che proprio grazie a lui, l’Inter oggi sarebbe nelle mani di uno dei più grandi colossi economici a livello planetario.

Si parla di un gruppo con ambizioni ad espandersi in Europa come in ogni altro angolo della terra ancora non toccato. Molti diranno: ” e ma Borja Valero…e ma Skriniar…”.

Se il Milan acquista un giocatore di 30 anni a 17 milioni più 3 di bonus (ogni riferimento a Biglia è puramente casuale), è un grande acquisto. Se l’Inter invece compra un quasi pari età a circa 6 milioni di euro, sicuramente si tratta di uno sbaglio.

I media e le pubblicizzazioni non devono far sparire il buon senso. L’Inter non avrà le coppe, di conseguenza non rifonderà la rosa per tutti i ruoli, ma inserirà degli elementi utili.

Perisic partirà e al suo posto…

Perisic è il crocevia del mercato. Il croato, non ha nemmeno più il placet dello spogliatoio che lo ha congedato ieri, dopo le patetiche foto di gruppo apparse sui social.

Adesso quindi, dopo il dialogo in casa Roma che avverrà tra Nainggolan e Monchi, si potrà avere contezza o meno su chi effettuare gli sforzi.

Il mercato terminerà ad Agosto, ma nel frattempo ci si deve accontentare dei messaggi in codice che Mr. Walter Sabatini invierà oggi pomeriggio alle 16.00 in conferenza stampa.