Home » Inter, senti Dalbert: “Offerta irrinunciabile, a breve l’accordo. Voglio traguardi alti”

Inter, senti Dalbert: “Offerta irrinunciabile, a breve l’accordo. Voglio traguardi alti”

Henrique Dalbert scopre le carte in tavola. Stavolta è ufficiale: vuole solo l’Inter

Nella conferenza stampa odierna, Walter Sabatini ha confermato la volontà dell’Inter di acquistare Henrique Dalbert, terzino sinistro del Nizza.

Il calciatore ha più volte manifestato al proprio club la volontà di trasferirsi in nerazzurro, ma fin ora non aveva mai rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Questa volta, invece, il laterale brasiliano esce allo scoperto, ammettendo di voler andare solamente a Milano. Queste le sue parole a fairplayassessoria:

Dall’Inter è arrivata una proposta irrinunciabile, sia per me che per il club. Penso che nei prossimi giorni ci sarà l’esito positivo per tutti.

Sono stato molto felice al Nizza, ringrazierò sempre la società e i tifosi che mi hanno offerto la possibilità di arrivare a sposare un progetto ancora più importante.

Penso che la dirigenza del Nizza abbia capito che voglio conseguire traguardi ancora più alti e giocarmi le possibilità di approdare in Nazionale, per quello che è il sogno di qualunque calciatore.

La scelta è stata difficile, ma la mia volontà è di seguire un nuovo progetto”. 

Dalbert prosegue poi:

“Il mio agente ha ricevuto proposte da una decina di club europei, tra cui anche il Liverpool, ma l’Inter è stata quella che ha mostrato più interesse nell’avermi.

Col Nizza ho vissuto una stagione fantastica, è stato un momento magico per me e per la squadra.

Spero di aver ripagato con questa stagione la fiducia e l’affetto che il Nizza mi ha riservato”. 

LEGGI DI PIÙ:

Scambio clamoroso tra Manchester United e InterNainggolan ? Situazione chiara…Sabatini lo saAg Gabigol: “Presentato come Ronaldo…e poi ?”Presentazione Ufficiale Inter – Brunico 2017Nainggolan, l’Inter supera di 2 milioni l’offerta…Ritiro: Perisic nervoso e in disparte