Nainggolan ? “Situazione chiara… Sabatini lo sa”

Il giornalista di Sky Sport ha commentato le parole di Walter Sabatini su Radja Nainggolan

Angelo Mangiante, conduttore televisivo e giornalista di Sky, si è espresso sulla situazione Nainggolan rammentata da Sabatini nella conferenza odierna.

Ecco le sue parole dal ritiro della Roma:

La missione dell’Inter è quasi impossibile, come ha detto Walter Sabatini. Lui sa che la situazione vede la proprietà e la dirigenza voler tenere giocatori come Manolas e Nainggolan, le cessioni la Roma le ha già fatte.

Sabatini, poi, conosce la volontà di Nainggolan che intende rimanere a Roma, rinunciando anche a qualcosa, anche se domani l’agente incontrerà la dirigenza e si andrà verso un aumento dell’ingaggio e il prolungamento del contratto fino al 2021. La situazione è abbastanza chiara

Questo invece l’intervento di Walter Sabatini in conferenza stampa:

Non riesco a capire neanche il perché è sempre nella mia testa, anzi lo capisco perché è un grande giocatore.

Penso sempre sia una possibilità molto importante per l’Inter, ma essendo perfettamente a conoscenza di tutte le circostanze legate alle conseguenze di una sua cessione da parte della Roma, la ritengo una operazione impossibile.

Ma che Nainggolan continui ad essere un desiderio dell’Inter non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo, così come non ho difficoltà ad ammettere che sarà o potrebb essere una operazione quasi impossibile, la Roma lo proteggerà fino in fondo.

Ho acceso un pensiero nei suoi confronti solo perché ho visto, informandomi, un disagio tra lui e la Roma per questioni contrattuali e ho detto ‘l’Inter si mette a disposizione’, ma è un giocatore della Roma.

Non nego che sia un giocatore che mi piacerebbe molto portare qui

LEGGI DI PIÙ:

Scambio clamoroso tra Manchester United e InterDalbert: “Offerta irrinunciabile, a breve l’accordo”Ag Gabigol: “Presentato come Ronaldo…e poi ?”Presentazione Ufficiale Inter – Brunico 2017Nainggolan, l’Inter supera di 2 milioni l’offerta…Ritiro: Perisic nervoso e in disparte