Home » PS – per il dopo Perisic sono ancora in corsa Keita e Berardi

PS – per il dopo Perisic sono ancora in corsa Keita e Berardi

PS – Perisic è in partenza e si rifanno sotto i nomi di Keita Balde e Berardi

PS – Perisic, con buona pace dei tifosi interisti, lascerà Milano. Molto probabilmente non farà parte nemmeno della spedizione Cinese, che da qui a breve partirà.

Il croato lascerà un vuoto sulla fascia che dovrà essere sicuramente riempito con nomi dello stesso livello, se non simile.

Secondo la redazione di Premium Sport, si sarebbero fatti sotto nuovamente i nomi di Keita Balde e di Berardi.

Il senegalese in forza alla Lazio, avrebbe da tempo dato il placet per il suo trasferimento alla Juventus. Vista però la grande concorrenza con cui avrebbe a che fare, pare che starebbe ripensando in queste ore al suo futuro.

All’Inter, avrebbe sicuramente più probabilità di partire titolare. Il Problema però, risiederebbe nel fatto che lo stesso verrebbe considerato più un vice Icardi, piuttosto che un attaccante esterno.

Per Berardi invece, il discorso sarebbe legato al modulo. Di Francesco stesso, suo ex allenatore si sarebbe espresso sul ruolo da affidargli.

Il calabrese, a detta del nuovo tecnico della Roma, darebbe il meglio di se stesso nel 4-3-3. Un sistema di gioco che , almeno apparentemente, non sarebbe quello in mente di mister Spalletti.

CI sta da registrare inoltre che sullo stesso, inizialmente erano state mostrate –  questo dicono le voci – dei ripensamenti sopratutto legati al prezzo del cartellino, non considerato adeguato rispetto alle prestazioni offerte.