(CM.com) Calciomercato Inter | Idea Sabatini: bloccare Naby Keita
Calciomercato Inter: Sabatini affascinato dal centrocampista del Lipsia
Calciomercato Inter: secondo quanto si evince dal sito Calciomercato.com, il club di corso Vittorio Emanuele, grazie alla politica attuata da Suning, pensa con lungimiranza anche ai rinforzi da inserire non immediatamente in rosa. Proprio per questo motivo sta apparecchiando la tavola per assicurarsi le prestazioni di Naby Keita, centrocampista classe ’95 del Lipsia.
Il club tedesco, che nella scorsa stagione è arrivato secondo in Bundesliga, non intende cedere in questa sessione di calciomercato uno dei suoi pezzi da novanta. “Il club tedesco – si legge su calciomercato.com – per il momento non vuole neanche affrontare l’argomento cessione relativo al giocatore guineano, pedina considerata dalla dirigenza dei Tori Rossi”.
“D’altra parte, Walter Sabatini sarebbe disposto a trovare un accordo con l’ex Salisburgo per la prossima stagione, quando il club che detiene la proprietà del suo cartellino potrebbe doversi arrendere al sopraggiungere di una clausola rescissoria (55 milioni di euro nell’estate 2018)”.
Tale cifra non rappresenterebbe un problema per il club nerazzurro e che quindi è disposta a mettere sul piatto un’offerta così importante e iniziare così la bagarre per il talento del Lipsia, così come tante big d’Europa, Liverpool su tutte.
“L’idea della Beneamata è quella di trovare immediatamente l’accordo con il giocatore per poi bussare alla porta del Lipsia con l’assegno giusto per stappare il mediano rivelazione della scorsa Bundesliga” chiosa il sito.