Calciomercato Inter: mercato nerazzurro legato al croato
Calciomercato Inter: la finestra di mercato nerazzurra resta fortemente legata all’uscita dell’esterno croato Ivan Perisic. Sabatini e Ausilio attendono il rilancio dello United e, intanto, pensano all’alternativa al croato, ormai sempre più vicino a lasciare Appiano Gentile per trasferirsi a Manchester, sponda Red Devils.
Dall’Inghilterra sono certi: prima che la squadra nerazzurra parta per la tournée cinese, arriverà l’offerta da 55 milioni per l’ex Wolfsburg e il croato al 99% sarà un giocatore di Mourinho.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, evidenzia come il nome che da ieri è venuto a galla dalla conferenza stampa si Walter Sabatini è quello di Anthony Martial, attaccante francese non troppo considerato da Mourinho.
Quindi, secondo la Rosea, nell’operazione Perisic, potrebbe essere inserito anche Martial, ma non solo. Infatti nelle ultime ore si è fatto interessante il nome di Ander Herrera.”Detto di un possibile interesse per Herrera, un profilo intrigante, il nome nuovo nel ménage delle trattative interiste è quello di Martial, identikit perfetto riguardo le ricerche in atto per Spalletti“ scrive il quotidiano milanese.
“Gli uomini di mercato nerazzurri sono infatti segnalati alla ricerca di un tipo come il francese: esterno offensivo veloce e che sappia far gol. La caccia è aperta” conclude la Gazzetta.