(GdS) Mercato Inter | Suning ha deciso: 60 mln per Nainggolan o Vidal!
Mercato Inter: continua la caccia al centrocampista ideale
Mercato Inter: il patron nerazzurro Zhang Jindong è pronto a dare l’assalto a un grande centrocampista ed è disposto a mettere sul tavolo 60 milioni di euro. I due nomi su tutti sono quelli di Nainggolan e Vidal. Sabatini e Spalletti sono innamorati folli (e questa non è una novità) di Radja Nainggolan. I due ex profili giallorossi vedono nel calciatore belga, il centrocampista ideale per la squadra nerazzurra. Il 29 enne sarebbe perfetto per giocare in un 4-2-3-1 sia come trequartista alle spalle di Icardi sia come mediano nei due di centrocampo.
La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, spegna, almeno in parte, i sogni nerazzurri. Infatti da quello che si evince, domani il ds giallorosso Monchi e il classe ’88 belga si incontreranno per trovare l’intesa per il rinnovo. Difficilmente il club giallorosso si priverà di lui, ma Sabatini e Ausilio sono sempre alla finestra e monitorano la situazione del centrocampista ex Cagliari.
“Diverso la situazione – scrive la Rosea – per Arturo Vidal. Per il centrocampista cileno bisognerà scalfire la dura resistenza del Bayern Monaco. Estate di trattative ad oltranza all’orizzonte con il miraggio di Keita del Lipsia che i tedeschi considerano incedibile, ma che diventerebbe attaccabile nel 2018 quando sarà attiva la clausola da 50 milioni per prenderlo. Occhio infine l’out sider Lucas Lima (Santos)“.
Salgono invece le quotazioni di Ander Herrera, centrocampista del Manchester United. Lo spagnolo è un profilo che potrebbe interessare ai nerazzurri e potrebbe rientrare nella trattativa che porterebbe Perisic allo United.