Inter news: il croato sempre più vicino alla cessione
Inter news: Ivan Perisic non sarà parte della partita di oggi in programma alle 17.00 contro il Norimberga e lascia in anticipo il ritiro nerazzurro di Brunico. L’indisponibilità del croato è dettata da un ascesso dentale avvenuto nella notte.
L’attaccante croato è indisponibile per la gara di questo pomeriggio ed è in viaggio per recarsi dal proprio dentista di fiducia per risolvere il problema. Per il calciatore croato, quindi, congedo anticipato da Riscone di Brunico. Come sottolinea il dottor Combi, Perisic ha un’infiammazione alla gengive, il giocatore è un Croazia per farsi visitare dal suo dentista personale.
Questa è la motivazione ufficiale data dal club nerazzurro, ma sembra che dietro questo mal di denti ci sia l’offerta di Josè Mourinho che finalmente soddisfa le richieste di Zhag Jindong.Proprio nel primissimo mattino, dall’Inghilterra giungevano voci di un’imminente rilancio dello United per l’esterno nerazzurro. Di fatto, quello di ieri potrebbe essere stato l’ultimo allenamento in maglia nerazzurra per l’esterno ex Wolfsburg.