Mercato Inter, Matic obiettivo per il centrocampo: i dettagli
Mercato Inter: nerazzurri su Matic, da superare la Juventus
Mercato Inter: i nerazzurri sono alla ricerca di un centrocampista di quantità e qualità che possa alzare il livello della linea mediana della squadra di Spalletti.
I nomi fatti finora sono stati quelli di Nainggolan (obiettivo numero uno anche se ieri Sabatini lo ha definito quasi irraggiungibile), Vidal e Keita del Lipsia (che a Sabatini piac tantissimo).
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport ci sarebbe un altro nome sul taccuino degli uomini mercato del’Inter.
Si tratta di Matic del Chelsea, giocatore che risponderebbe in maniera ideale al profilo delineato da Spalletti per il suo centrocampo.
Secondo il quotidiano romano c’è da superare la concorrenza della Juventus, che al momento avrebbe dimostrato maggiore interesse.
Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 40 milioni.
Ecco quanto riporta il quotidiano sportivo nell’edizione odierna.
“La Juventus aveva già sondato, fiutando un’asta scivolosa e complicata (c’era anche l’Inter), ma adesso medita il rilancio, un ultimo tentativo che la dice lunga sulla stima nei confronti del nazionale serbo. Scavalcati i nerazzurri, per strapparlo ai Blues, che dopo l’arrivo di Tiemoue Bakayoko (22) dal Monaco disdicono la blindatura e l’iscrivono tra i cedibili, bisognerà fare i conti con José Mourinho, da tempo sulle sue tracce. I rapporti tesi con il Manchester United, acuiti dallo strappo di Romelu Lukaku (24), potrebbero però favorire la Juventus: la richiesta è di 40 milioni, la nuova avance è attesa nelle prossime ore”.