Nainggolan, i tifosi accorsi per salutarlo poco prima delle visite mediche di rito, gli hanno chiesto numi sul suo futuro ma il belga…
Nainggolan, ancora non traspare nulla dai suoi comportamenti per il rinnovo con la Roma. La conferma dai tifosi accorsi per salutarlo poco prima di sostenere le visite mediche di rito.
Il belga, forse seccato per le incessanti e ripetute domande sulla sua permanenza o meno in giallorosso, avrebbe tirato dritto senza salutare nessuno.
Un comportamento strano, ma che non necessariamente significherebbe qualcosa. Il giocatore è al centro dei desideri di Walter Sabatini, che gli avrebbe già promesso un ruolo primario nel progetto nerazzurro.
Inoltre a Milano, le richieste economiche sarebbero totalmente soddisfatte senza dover discutere su nulla. La conferenza stampa di ieri, tenuta a Riscone di Brunico, forse potrebbe aver aperto una breccia per le prossime intenzioni del ninja.
Il week end sarà il crocevia della sua carriera. Lui avrebbe già ribadito più volte di voler rimanere con De Rossi e compagni, ma questo continuo slittamento starebbe facendo preoccupare tutti i tifosi.
Se non ci sarà accordo, Spalletti pretenderà che su di lui si faccia lo sforzo maggiore, visto che si starebbe parlando di un giocatore capace di spostare gli equilibri sulla trequarti campo.
Uno di quegli elementi fondamentali nell’economia di gioco del tecnico toscano.
(Fonte Tuttomercatoweb)