Calciomercato Inter: il senegalese scelto per sostituire Perisic
Calciomercato Inter: dalla conferenza stampa di Sabatini, svoltasi nella giornata di eri, è emersa una cosa lampante a tutti: il club nerazzurro cerca un profilo che sia in grado di assicurare gol in attacco. La squadra mercato nerazzurra cercherebbe un profilo in grado di assistire Icardi nella ricerca della porta.
Secondo quanto scrive Tuttosport, il preferito sarebbe Keita Baldé, esterno d’attacco biancoceleste che nell’ultimo campionato con la Lazio ne ha segnati 16 in 31 presenze. “Quest’ultimo – spiega il quotidiano sportivo – avrebbe già un accordo con la Juventus che lo vorrebbe prendere da svincolato (il suo contratto con la Lazio scadrà nel giugno prossimo) però Ausilio (da sempre grandissimo estimatore dell’esterno) e Sabatini (che solo per ragioni ambientali non riuscì a portare Keita alla Roma) possono provare a trovare un accordo con Lotito”.
Il presidente del club romano valuta l’attaccante classe ’95 sui 30 milioni. Il club nerazzurro, per soffiare il senegalese alla Juventus, punta tutto sugli ottimi rapporti che il club ha con Roberto Calenda, procuratore del giocatore 22 enne.
Il club nerazzurro da diverso tempo insegue l’esterno d’attacco biancoceleste e il giocatore ha tutte le caratteristiche che piacciono a Spalletti per rivestire quel ruolo: corsa, velocità, fisicità e ricerca del gol.