Mercato Inter | Il terzino arriverà solamente dopo i prelimari di CL
Mercato Inter: il club nerazzurro da tempo sta lavorando per aggiudicarsi Henrique Dalbert, terzino sinistro del Nizza. Secondo quanto scrive il quotidiano TuttoSport, ci sarebbe stato un patto tra il club di corso Vittorio Emanuele e il club di Ligue 1,secondo il quale il giocatore brasiliano vestirà la maglia nerazzurra ma soltanto dopo aver giocato i preliminari di Champions che il Nizza intende disputare con i migliori giocatori a disposizione.
D’altro canto le intenzioni del terzino brasiliano sono chiare. Dalbert vuole solo i nerazzurri e li vuole da subito.Già nella giornata di ieri Dalbert ha dichiarato che l’offerta dei nerazzurri è irrununciabile e ciò fa ben pensare per un esito positivo della trattativa.
Di seguito le parole del quotidiano torinese sulla trattativa: “Il brasiliano però vuole andare subito a Milano e ieri è uscito allo scoperto . I rapporti con Favre sono ormai logori come prova la scelta del tecnico di non mandarlo nemmeno in panchina nel test col Gent per un comportamento non consono nel riscaldamento“.
Il club meneghino sta spingendo per averlo sin da subito disponibile per la tournée in Cina, in modo che il classe ’93 si integri perfettamente con la sua nuova squadra.