Calciomercato Inter: sfida totale tra i Reds e l’Inter per il gioiello del Lipsia
Calciomercato Inter: secondo quanto scrive il tabloid inglese del Mirror, è prevista una sfida totale tra il Liverpool e il club nerazzurro per Naby Keita, centrocampista del Lipsia.
Nell’edizione odierna del tabloid inglese, si afferma che da ore c’è il Liverpool sul calciatore e si parla di rilancio sull’offerta iniziale. Si parla di un’offerta iniziale da 70 mln di sterline come offerta e quindi circa 80 mln di euro. In Bundesliga ritengono che difficilmente il club tedesco dirà di sì perché ha già rifiutato 65 mln di euro (ed era solo la prima offerta ricevuta).
“Difficile – sottolinea il giornale britannico – che alle cifre del rilancio si possa dire di no. Il 22enne sarebbe disposto a lasciare la Germania. L’Inter sarebbe ancora in corsa e sarebbe disposta a chiudere la trattativa ora e permettere a Naby Keita di giocare ancora un anno con la sua squadra attuale per poi trasferirsi a Milano il prossimo anno. Fonti a lui vicine, sottolinea il giornale inglese sul suo sito, dicono che il centrocampista sia davvero entusiasta di poter giocare con Klopp”.
Nella giornata di ieri si è parlato che Sabatini per bruciare la concorrenza abbia pensato a bloccare il talento del Lipsia per poi prenderlo l’anno prossimo. Il Lipsia, da quello che è filtrato, sembra gradire anche questa ipotesi. Nei prossimi giorni si prospetta un’avvincente sfida tra i Reds e il club di corso Vittorio Emanuele.